Il primo premio era abbastanza scontato; desta sorpresa, invece, la seconda posizione: i grandi attori che gravitano a L.A. e dintorni sono stati beffati dal calciatore più star che ci sia sul pianeta. Stiamo ovviamente parlando di David Beckham che vive ormai da un anno a Los Angeles (dove gioca con i Galaxy, mediocre squadra della Major Soccer League) e in questo periodo si è distinto nella comunità americana per il comportamento irreprensibile, la costante presenza con i figli (altro che star stravagante), malgrado le bizze della mogliettina Vic. O forse grazie ad esse...
Al terzo posto quindi Johnny Depp, compagno a padre felice, che vive in Francia con Vanessa Paradis, Lily Rose Melody e Jack, ma non è stato dimenticato dai suoi fans americani. Esclusi dalla lotta per le ’medaglie’ Will ’Principe di Bel Air’ Smith, quarto; Matt Damon quinto, Ryan Philippe sesto e Ben Affleck settimo.
E Tom Cruise? Non è piaciuto il suo esibizionismo, il volersi mostrare sempre e comunque in giro con la piccola Suri e la ’giuria popolare’ lo ha bocciato retrocendendolo ad un degradante tredicesimo posto.
(Fonte: Affari Italiani)