Sarà una vera e propria festa in musica quella che Michele Zarrillo ha preparato per l’appuntamento speciale ad Ostia Antica il 26 luglio, dove, a distanza di 20 anni torna ad esibirsi al Teatro Romano.
Ospiti a sorpresa, l’incontro con i vecchi e nuovi fan (e sì perché dopo il successo del passaggio sanremese dove ha cantato Cinque giorni con Will è arrivato un altro disco d’oro ad aprile, dopo quello conquistato un anno fa per L’amore vuole amore) e la voglia della dimensione live che mostra la sua versione migliore, di interprete e musicista (chi non lo conosce scoprirà un grande chitarrista figlio del Progressive rock dei ’70).
Senza artifici ed effetti speciali, Zarrillo, uno che ha sempre messo talento, professionalità e sentimenti al centro del suo progetto artistico, promette due ore di grande musica nella quale, come in un viaggio nel tempo, si riascolteranno pezzi storici della sua discografia (La notte dei pensieri, Una rosa blu, L’elefante e la farfalla, L’acrobata e la già citata Cinque giorni, tanto per citarne alcuni) alternati a brani più nascosti e non per questo meno belli.
Cantautore dal passo lungo che non ha mai sgomitato per essere al centro dell’attenzione, Zarrillo- che intanto sta preparando i pezzi del nuovo cd in uscita nel 2024- porta in scena la musica che piace a noi, quella che arriva dritta al cuore e che resta ancorata negli anni all’anima di chi ascolta.
Ad accompagnare l’artista romano sul palco una band di altissimo livello con Roberto Guarino e Andrea Valentini alle chitarre, Andrea Rongioletti alle tastiere, Danilo Fiorucci al basso e Pino Vecchioni alla batteria.
I biglietti per il concerto (inizio ore 21) sono in prevendita su Ticketone al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/michele-zarrillo/