giovedì 13 marzo 2025 ore 22:25   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
giovedì 11 giugno 2015
di Redazione
Christopher Lee, addio a un attore gentiluomo
Sir Christopher Lee, celeberrimo attore noto per aver dato volto a molti cattivi del grande schermo - da Dracula al Signore degli Anelli, passando per Star Wars - è morto a 93 anni. Il cinema perde un altro dei suoi pezzi pregiati
A diffondere la notizia è stato il Telegraph online. L’attore, che è stato protagonista anche di uno dei più famosi James Bond - fa sapere l’Ansa - è morto domenica scorsa al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Stando a indiscrzioni vicine alla famiglia, Christopher Lee era stato ricoverato per problemi respiratori e per un infarto circa tre settimane fa. Aveva compiuto i suoi 93 anni proprio in ospedale.
Lady Lee, sua moglie da oltre 50 anni, ha reso pubblica la notizia della scomparsa solo dopo aver informato tutti familiari.
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 


Foto dal Web

Altri articoli di interesse
4-3
Notizie varie
Il gattopardo
di Claudio Fontanini
24-2
Notizie varie
L’arte della gioia
di Claudio Fontanini
15-1
Notizie varie
Acab- La serie
di Claudio Fontanini
5-1
Notizie varie
M- Il figlio del secolo
di Claudio Fontanini
19-11
Notizie varie
I 50 anni di Aggiungi un posto a tavola
di Claudio Fontanini
12-11
Notizie varie
La Pace in musica di Vincenzo Incenzo
di Claudio Fontanini
28-10
Notizie varie
Su Rai2 arriva l’Ispettore Stucky
di Claudio Fontanini

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma